X

Completo, efficiente e di facile utilizzo!

Scopri un nuovo modo di comunicare con il cliente.

Assist24 è uno strumento che ti semplificherà il lavoro. Scopri quanto può essere incredibile!

1

Chat

Un aiuto immediato sempre e dovunque; basta un Click per mettersi in contatto con i propri visitatori e rispondere alle loro richieste da qualunque device disponibile.

La chat verrà gestita , tracciata , organizzata e trasformata facilmente in un ticket di assistenza . Un modo semplice per risparmiare tempo da dedicare tutto ai tuoi clienti.

2

Call Me Back

Attiva il servizio Call Me Back per rispondere in modo pro-attivo e pianificato alle richieste del tuo cliente garantendogli un’assistenza flessibile in base alla sua disponibilità.

3

Social Point

Integra in un’unica interfaccia l’accesso ai Social Network per rendere più immediata e agevole la visone delle pagine importanti del tuo sito.

Inoltre avrai la possibilità di tracciare le visite dal sito ai social per analizzare quali siano i più utilizzati.

4

Ticket

Consenti ai clienti di aprire un Ticket di assistenza per non perdere mai nessuna richiesta; organizzarla il supporto con i tuoi collaboratori in sedi e lingue diverse.

5

Storico Ticket

Attiva un’apposita area di assistenza nella quale i tuoi clienti possano verificare lo stato di avanzamento delle proprie richieste ed eventualmente sollecitarne la soluzione.

L’ideale per concentrare l’attenzione sulle reali esigenze del cliente e fidelizzarlo nel tempo.

6

Un unico pannello

Gestisci in maniera centralizzata l’assistenza di più siti web, un vero hub di applicazioni sempre disponibile per organizzare il supporto del cliente anche da più operatori contemporaneamente.

7

Agenda condivisa

Una agenda condivisa tra gli operatori consente la visualizzazione di informazioni e appunti in tempo reale con la funzione ICAL.

Inoltre puoi condividere il Calendario con il tuo sistema di posta come Outlook, Gmail, Mozilla, ed altri.

8

Statistiche

Verifica in tempo reale l’attività di assistenza svolta nei tuoi siti al fine di  valutarne i benefici e soprattutto per monitorarne l’efficienza.

Con il modulo “Assist24 for Me” potrai implementare nuove statistiche su indici di tuo interesse integrandole anche con dati presenti su altri archivi nel vostro sistema informativo; fornendo così un’importante
insieme di statistiche grafiche che in modo semplice e centralizzato ne consentono la valutazione.

9

Configurazione

Un’apposita area di configurazione che consente d’impostare un servizio d’assistenza sulle vostre necessità, con una modalità semplice ed immediata.

10

Drag & Drop
Integrare Assist 24 con il tuo sito è un’azione semplice ed immediata; è sufficiente copiare un semplice codice ed incollarlo nel sorgente del sito internet.

11

Integrazione

Integrazione nativa tramite dei plugin già pronti consentono di attivare Assist24 con il tuo sito sviluppato su piattaforma: WordPress, Joomla, Magento e PrestaShop.